News e offerte

AXA Tutta la vita - Perchè bisogna sempre avere un piano B

AXA Tutta la vita - Perchè bisogna sempre avere un piano B | Lazzaro Assicurazioni

Con AXA Tutta la Vita tuteli te stesso e i tuoi cari in caso di malattie gravi, perdita di autosufficienza e prematura scomparsa.

Un'innovativa soluzione che ti offre tre importanti coperture modulabili in funzione delle tue esigenze, assicurandoti le risorse economiche necessarie per affrontare con serenità i momenti più difficili della vita.

Una sicurezza su cui contare oggi per vivere meglio il tuo domani.

AXA Tutta la Vita è la soluzione ideale per far fronte alle gravi difficoltà che puoi dover affrontare nella vita: malattie (infarto, ictus), perdita di autosufficienza o prematura scomparsa.

In caso di bisogno, AXA ti mette subito a disposizione una somma di denaro sotto forma di capitale o rendita vitalizia: ad esempio un sostegno economico per te, in caso di perdità dell'autosufficienza o un reddito per i tuoi cari, in caso di una tua prematura scomparsa. 

Un esempio?

Franco 45 anni, sposato con figli, ha subito un grave incidente. Grazie alla somma di 100.000 euro i suoi figli hanno potuto frequentare l'università in totale serenità.

AXA Tutta la Vita si adatta alle tue esigenze. Potrai personalizzare la tua polizza fra tre coperture previste: malattie gravi, temporanea caso morte, perdita di autosufficienza.

VANTAGGI FISCALI: Ogni anno sui premi versati ti sarà riconosciuta una detrazione d'imposta, fino a una percentuale massima del 19%.

In più, con AXA Tutta la Vita, fino al 30 giugno partecipi al concorso Mesi della Protezione.

Passa a trovarci in agenzia!

AXA Tutta la vita - Perchè bisogna sempre avere un piano B | Lazzaro Assicurazioni
Torna all'elenco