News e offerte

FUTURO DEDICATO

FUTURO DEDICATO | Lazzaro Assicurazioni

Risparmio: Investimenti per Giovani 

 

Futuro Dedicato è la soluzione di AXA per aiutare un figlio, un nipote o un giovane a te vicino a costruire un futuro più sereno e ricco di opportunità. Con Futuro Dedicato puoi creare un piano di accumulo, un vero e proprio salvadanaio, a favore di un minore, anche senza vincoli di parentela, fino al compimento dei suoi 16 anni, esclusi.

 

Il capitale versato è investito nella Gestione Separata Gestiriv di AXA, un fondo che, grazie alla rivalutazione, protegge quanto accantonato dall’inflazione e dalla perdita di redditività. 

Proteggi i tuoi obiettivi di risparmio

Con Futuro Dedicato di AXA hai una tutela in più: in caso di decesso dell'Assicurato, infatti, l'importo accumulato in polizza verrà integrato con un capitale aggiuntivo, garantendo in tal modo l'obiettivo di completamento del piano, a favore del minore beneficiario.

Un tesoro accessibile solo a chi ami

Con un versamento minimo di 3.600 € all'anno, frazionabile anche mensilmente, e versamenti aggiuntivi a partire da 300 €, puoi costruire un domani per chi oggi è ancora un bambino. Soltanto il beneficiario potrà accedere a quanto accumulato, al compimento del suo ventesimo anno di età. Il riscatto anticipato è possibile solo con il consenso di un giudice tutelare, fin quando il ragazzo è minorenne.

Bonus maturità

In caso di superamento dell’esame di maturità con una votazione non inferiore a 95/100, il capitale a scadenza sarà maggiorato del 10% della somma dei premi netti versati, esclusi gli eventuali versamenti aggiuntivi.

Bonus Disabilità

In caso di Invalidità del beneficiario, il capitale riconosciuto all'attivazione delloa garanzia caso morte sarà maggiorato di un importo pari al 10%.

 

Scarica la Brochure

FUTURO DEDICATO | Lazzaro Assicurazioni
Torna all'elenco