News e offerte

Nuova Protezione Casa, -50% oggi e per sempre

Nuova Protezione Casa, -50% oggi e per sempre | Lazzaro Assicurazioni

Fino al 31 Ottobre 2019 scegli la migliore protezione per la tua abitazione a scontata del 50%, all’attivazione e per tutti i rinnovi futuri.

 

Nuova Protezione Casa è la soluzione di AXA che tutela la tua abitazione, chi ogni giorno la vive, i tuoi oggetti e si estende ai tuoi amici animali.

 

Prenditi cura della tua casa ogni giorno e proteggila dai piccoli e grandi imprevisti

Nuova Protezione Casa ti offre una ampia rosa di tutele in caso di incendio, danni da acqua, eventi atmosferici, terremoto e molto altro, con in più la serenità di un servizio di assistenza attivo

h24 7 giorni su 7.

 

Ogni oggetto in casa tua racconta la tua storia, metti al sicuro i tuoi ricordi e il loro valore

Con Nuova Protezione Casa puoi tutelare i tuoi beni, anche i più preziosi, in caso di furto o rapina. Una copertura che si estende anche ai danni all’abitazione causati dai ladri durante un tentato furto.

 

Non c’è casa senza le persone che la vivono

Proteggi la tua famiglia, i tuoi ospiti e chi ogni giorno riempie la tua abitazione con tutele specifiche in caso di danni involontari causati a terzi. Inoltre, puoi estendere le tutele anche alla vita sul web tua e della tua famiglia, per essere davvero sempre tutti protetti.

 

Tutela tutti i membri della tua famiglia, anche quelli a 4 zampe

Nuova Protezione Casa ti offre garanzie specifiche per la salute di cani e gatti, con in più la serenità di coperture specifiche se dovessero causare qualche danno a terzi.

 

 

Quest’anno festeggiamo i nostri primi 50 anni, un traguardo che vogliamo condividere con voi

durante un 2019 ricco di iniziative e offerte speciali per aiutarvi a proteggere al meglio il vostro futuro.

 

Attiva Nuova Protezione Casa oggi e ricevi subito uno sconto del 50%, valido a tutti i rinnovi futuri. Vieni a trovarci in agenzia o contatta uno dei nostri consulenti per ricevere subito un piano personalizzato.

 

Promozione valida fino al 31/10/2019

Torna all'elenco