News e offerte

Nuova Protezione Casa - I PRIMI 6 MESI SONO IN REGALO!!!

Nuova Protezione Casa - I PRIMI 6 MESI SONO IN REGALO!!! | Lazzaro Assicurazioni

L'assicurazione casa che protegge la tua abitazione e la vita di tutti i giorni.

Sei proprietario di casa oppure vivi in affitto? Abiti in città oppure lontano dal caos cittadino? Nuova Protezione Casa di AXA risponde alle esigenze di protezione per qualunque tipo di abitazione: puoi scegliere una per una le garanzie che ritieni giuste per proteggere al meglio la tua casa.

Nuova Protezione Casa di AXA è molto più di un’assicurazione per la casa perché estende la protezione dall'abitazione al suo contenuto: dalle persone che ci vivono, agli animali domestici, alle opere d’arte e alla “vita digitale”.

Oltre alla tutela dell'abitazione, Nuova Protezione Casa pensa alla protezione per i danni involontari causati ad altre persone o ai loro beni  anche quando sono dovuti alla casa di proprietà, ad esempio il distaccamento di una porzione di intonaco ferisce inavvertitamente qualcuno. 

Lo Sapevi che la polizza condominiale copre solo le parti comuni e i muri della tua abitazione ma non il suo contenuto e la tua famiglia? La polizza condominiale è una tutela fondamentale per la copertura delle parti comuni e i muri degli appartamenti, ma non di quanto in essi contenuto. 
Per esempio, se durante un temporale avviene un corto circuito sono coperti i danni elettrici all'impianto ma non quelli che possono subire il televisore, il computer, la lavatrice e gli altri dispositivi.

In caso di un imprevisto domestico, ci impegniamo a reperire e inviare un artigiano del network convenzionato entro 3 ore lavorative dal momento in cui il cliente effettua la chiamata al call center.

Lo Sapevi che puoi avere tutta questa protezione con soli 10 euro al mese?

Passa a trovarci in agenzia per un preventivo personalizzato e godere dell'extrasconto del 50%

La tua casa è un bene che non deve essere a rischio!

Nuova Protezione Casa - I PRIMI 6 MESI SONO IN REGALO!!! | Lazzaro Assicurazioni
Torna all'elenco