News e offerte

Protezione Infortuni.

Protezione Infortuni. | Lazzaro Assicurazioni

Proteggi la tua salute e il tuo tenore di vita, in caso di infortunio o malattia.

La polizza di Axa, Protezione su Misura, protegge la tua salute, rimborsa i giorni spesi per curarti e ti risarcisce i danni temporanei o permanenti causati da un infortunio o una malattia.

In caso di malattia o infortunio, hai un medico sempre a tua disposizione al telefono, per valutare il tuo stato di salute.

Scegli tu le garanzie più adatte alle tue esigenze per costruire la protezione su misura per te. Ecco alcune delle garanzia più opzionate dai clienti:

Invalidità permanente. Con la garanzia Invalidità permanente da infortunio ricevi una somma di denaro in caso di invalidità permanente totale o parziale, dovuta a un infortunio.
Ricevi il 100% della somma di denaro prevista in caso di invalidità uguale o superiore al 60%.
L’invalidità può presentarsi anche a distanza di tempo da un infortunio, ecco perché questa garanzia ti protegge nei casi di invalidità permanente che si verificano entro 2 anni dalla data dell’incidente, anche dopo la scadenza della polizza.

Morte. La garanzia Morte riconosce una somma di denaro ai tuoi beneficiari, in caso di morte.
Potrai scegliere tu a chi assegnare il capitale.
Inoltre, è valida in caso di morte entro 2 anni da un infortunio, anche dopo la scadenza della garanzia.
Infine, i tuoi beneficiari riceveranno la somma di denaro prevista, anche in caso di morte presunta a causa del mancato ritrovamento del corpo dopo un infortunio.

Diaria per ricovero da infortunio. La garanzia Diaria da gessatura o traumi, diaria ricovero da infortunio ti rimborsa per ogni giorno di ricovero o di gessatura causato da un infortunio.
In caso di ricovero, ricevi un rimborso giornaliero fino a un massimo di 365 giorni di degenza.
Inoltre, hai il rimborso per i giorni di gessatura, fino a un massimo di 90 giorni.
Infine, sei coperto anche in caso di applicazione di un collare cervicale, per esempio, in caso di un colpo di frusta durante un incidente stradale.

Inabilità temporanea. La garanzia Inabilità temporanea ti rimborsa quando, a causa di un infortunio, non puoi svolgere temporaneamente le tue attività quotidiane.
Ricevi una somma di denaro per ogni giorno di inabilità, fino a un massimo di 365 giorni.
Inoltre, sei coperto anche quando, a causa di un infortunio, non puoi svolgere solo alcune delle tue attività.

Rimborso spese di cura da infortunio. La garanzia Rimborso spese di cura da infortunio ti ripaga tutte le spese mediche sostenute nei 360 giorni successivi a un infortunio.
Sono incluse le visite mediche, le analisi e gli esami di laboratorio, le rette di degenza, gli onorari del chirurgo, le spese per la fisioterapia e quelle per i medicinali (nei 90 giorni successivi all’infortunio).
Puoi scegliere tu la struttura sanitaria, privata o pubblica, a cui affidarti.
Se scegli a una struttura della sanità pubblica, ricevi il rimborso delle spese per i ticket e per le prestazioni non coperte dal Servizio Sanitario Nazionale.

Diaria da convalescenza post infortunio. La garanzia Diaria da convalescenza post ricovero Argento, Oro o Platino ti risarcisce i giorni di convalescenza trascorsi a casa, dopo un ricovero.
Sei coperto in caso di ricovero con o senza intervento chirurgico, parto fisiologico, parto cesareo, aborto terapeutico o day surgery.
Puoi scegliere tra 3 livelli di copertura, Argento, Oro e Platino, per decidere liberamente il numero massimo di giorni rimborsabili.
Per esempio, scegliendo la copertura Platino, in caso di convalescenza dopo un ricovero con intervento chirurgico, ricevi un rimborso pari a 6 volte i giorni di ricovero.

E per coloro che sottoscrivessero entro il 31/12/2018 uno sconto extra! Ti aspettiamo!

Protezione Infortuni. | Lazzaro Assicurazioni
Torna all'elenco