News e offerte

Protezione Salute di Axa protegge tutta la famiglia!

Protezione Salute di Axa protegge tutta la famiglia! | Lazzaro Assicurazioni

In Italia la spesa sanitaria a carico degli stessi pazienti è aumentata ancora sforando i 500€ pro capite! Per questo motivo sono sempre di più coloro che rinunciano a curarsi perché impossibilitati a sostenere i costi necessari e per via di tempi di attesa talvolta estenuanti.  

L'assicurazione sanitaria Protezione Salute di AXA si offre di prendersi cura di te, del tuo benessere, dalla prevenzione alla diagnosi, sino alle terapie e alla convalescenza, dando la massima importanza ad ogni dettaglio.

Con Protezione Salute puoi scegliere tu dove e quando (subito!) curarti, nel Sistema Sanitario Pubblico o Privato, sicuro di sostenere le spese necessarie per una pronta guarigione.

A tua disposizione una formula completa che ti permette di gestire le conseguenze di eventi che mettono a rischio la tua salute, dai più lievi ai più gravi. Ti offre il rimborso delle spese mediche sostenute, prima durante e dopo, in caso di ricovero o intervento a seguito di malattia o infortunio in cliniche private sia in Italia che all’estero, e ti permette di evitare le lunghe liste di attesa.

Protezione Salute non ti abbandona mai, 24 ore su 24, ovunque ti trovi, in Italia o all'estero.

Con Protezione Salute hai diritto di avere, in caso di gravi patologie, un secondo parere specialistico sia in Italia che all'estero.

Protezione Salute è la soluzione di AXA dedicata a tutta la famiglia, che si prende cura sia dei genitori che, senza costi ulteriori, dei figli!

Una grande tutela ad un piccolo prezzo, per proteggere la salute... il bene più grande!

Protezione Salute di Axa protegge tutta la famiglia! | Lazzaro Assicurazioni
Torna all'elenco