Una protezione mirata per il futuro delle persone che ami

protezione personalizzata

A chi è dedicata

A chiunque cerchi una tutela per la stabilità economica in caso di imprevisti di slaute.

Quando scade

31 dicembre 2021.

Cosa prevede

La possibilità di scegliere il profilo di protezione più adatto alle proprie necessità.

Come si attiva

Clicca sul bottone qui sotto e contatta Federica per ricevere un piano personalizzato.

Attiva una polizza vita entro il 31 dicembre 2021 e pianifica una protezione realmente su misura per il futuro delle persone che ami in caso di grave malattia, perdita di autosufficienza o prematura scomparsa. Una soluzione flessibile e modulare, che ti lascia libero di scegliere tra due formule personalizzabili in base al profilo familiare e a esigenze specifiche, per tutelare al meglio la stabilità familiare.

Una soluzione per tutti gli eventi
Con la nuova formula Unica puoi scegliere una protezione che si attiva al verificarsi di un evento tra prematura scomparsa, grave malattia o perdita di autosufficienza. Un solo gesto per costruire un piano completo. In alternativa puoi selezionare liberamente le singole garanzie e i relativi massimali.

Un sostegno immediato per poter scegliere
Ricevi un capitale subito disponibile alla diagnosi di una grave malattia per reagire in modo tempestivo e accedere alle cure migliori.

Un alleato sempre al tuo fianco
Un sostegno economico per affrontare le conseguenze della perdita di autosufficienza e ricevere tutto l’aiuto di cui hai bisogno senza pesare sulla stabilità economica della tua famiglia. 

Un’opportunità per i progetti di chi resta
Un capitale subito disponibile e senza vincoli per sostenere il futuro di chi ami anche in caso di una tua prematura scomparsa

Scegli la formula, le tutele e il livello di copertura più adatto alle tue esigenze, contatta Federica per costruire insieme un piano su misura.

Vuoi maggiori informazioni?